sabato 29 dicembre 2012

E.

Mi sto allontanando,in pratica l'ho fatto.
cosa voluta,certo..
Temporeggio.

Mi rimproveri di non aver dato alcun cenno di scomparsa o ripensamento
e poi averlo fatto..
non rispondo.
di non averti dato pareri sul libro donatomi,considerato come un gesto importante(ma di cosa?)
non rispondo.
di scomparire semplicemente così.
non rispondo

vuoi spiegazioni..non te le posso dare.
Non voglio.
Non le conosco neanche io,ma mi conosco (forse) quello si..
In attesa.

di nuovo.
Aspettando una nuova marea.



7 commenti:

  1. Tu sei veramente poetica.
    I tuoi versi sono un vero e proprio viaggio ... un "Trip".

    Bacio

    RispondiElimina
  2. .... "non rispondo" ...quante volte. E quando è così l'istenza è anche peggio, perché si passa da "disagio" personale ad un fastidio.

    RispondiElimina
  3. a volte le cose devono succedere... inutile è cercarne il perché, è il percorso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si 'devono' ma io credo che la maggior parte (se non tutto) lo decidiamo noi in base a ciò che ci capita lungo il percorso. Questione di scelte.

      Elimina