venerdì 21 dicembre 2012

Precisazioni di dubbia utilità

Rileggendo la presentazione al blog...

Mi sono resa conto che ciò che è uscito fuori non è quello che avevo prefissato..
Aprì il blog (ennesimo) con intenzioni ben diverse che, per una serie di motivi (compresa la stagione non favorevole e i vari impegni che non mi permettono di essere sola per più di 10 minuti) non ho potuto\voluto portare a termine..
Sta venendo fuori altro,non l'avevo escluso..dentro di me lo sapevo..
La maggior parte delle volte immagino cose che nel reale non sono,c'è sempre di meglio,di diverso,
la strada porta altrove..ora non è detto che sia quella giusta,ma nemmeno quella sbagliata,nel dubbio la percorro,posso sempre deviare.

Ora è così anche nella realtà,ad esempio in montagna..se incrocio un sentiero o scorgo anche un solo accenno della sua esistenza ,benché sia tracciato solamente da fili di erba calpestata, devo provare,devo vedere dove mi vuole portare..ho incrociato tanti sentieri finti ma altrettante volte ho trovato dei veri tesori della natura..
Il rifugio in montagna è la meta più ambita..dopo una lunga camminata..






ps..si quella della vignetta mi somiglia,ma è più "figa" lei tranquilli.


12 commenti:

  1. Devo darmi una meta, altrimienti non arrivo ala fine di nessun sentiero.
    Un destinazione, anche assurda, anche se al momento razionalmente irraggiungibile, ma la devo avere. Il come arrivarci poi mi porta a provarle tutte le strade dalle più larghe e ben iluminate (ma non per questo prive di ostacoli) ai sentieri bui e appena tracciati.
    Se inizio a prendere strade per il solo gusto di incamminarmi, so che non arriverò mai alla fine.

    RispondiElimina
  2. Dentro di te sai dove vuoi arrivare..cosa speri di trovare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo smetterla di scrivere con il cellulare... non riesco quasi a leggermi :p

      Dentro di me.... uhm... non ci guardo :p

      Elimina
    2. bè..potrai anche non guardarci (non volerlo fare) ma le emozioni le proverai.:)

      Elimina
    3. Ti intaso il blog.... se iniziamo a parlare di emozioni :p

      Elimina
    4. il punto era questo..
      Ok, meglio provarle comunque..:)

      Elimina
    5. ..... so ucciderle... le mie.

      Elimina
    6. quando si riesce a non dominarle è una sensazione magnifica..ma si è vulnerabili...
      tutto sotto controllo,tutto sotto controllo.

      Elimina
    7. Esatto.... il controllo, porta a non farsi male... il troppo controllo porta a freddarsi....
      Raro che mi perda.. ma so ancora farlo.

      Elimina
    8. Per fortuna..viviamo per perderci..e per riprenderci dopo.

      Elimina
  3. tanto non conta la meta ma il viaggio...

    RispondiElimina