sabato 5 gennaio 2013

So..

Sono giorni che provo ad esternare..
ma niente non esce nulla.. bozze salvate.
potrebbero far ordine..ancora non ne ho voglia
neanche la volontà di fare un discorso logico e corretto...lancio parole


M.
Ho risposto
hai lasciato la donna,non m'interessa,quella è la tua vita privata,fuori da me
mi ricordo il tuo affetto..la solitudine colpisce tutti.
alle sette in punto mi son rivestita e sono uscita,senza frasi di circostanza.
mi hai osservata per cinque minuti sulla porta mentre aspettavo l'ascensore..
non avresti voluto che me ne andassi...ma ..
sarei rimasta.
Distante anche da te, inevitabile.


S.
Ci siamo visti,quello che mi manca è la sicurezza di averti..nonostante tutto
scivolavano gocce di solitudine ..di non fine..
perché la certezza in questi casi...
il sapere che non mi resisti ma sei diventato consapevole(finalmente) che non potrebbe andare..
mi son trascinata troppo tempo dietro qualcosa d'invisibile...che poi non c'è.
Certe anime ,se così si possono chiamare,non s'incontrano se non col corpo,noi siamo quel caso..
La certezza di aver visto i fantasmi..
Buoni amici,noi.

Non vedo il senso,non lo cerco,non c'è.
Mi rifugio nei libri,nell'ibisco e nella cioccolata









5 commenti:

  1. Capita anche a me. Quello di salvare numerose bozze senza esternare, intendo. Di solito le prendo e le unisco. Che tanto un senso non è importante ci sia. Questo è uno dei vantaggi di avere un blog.

    RispondiElimina