domenica 16 dicembre 2012

Fluttuo

Giornate un po così..
in attesa.
Sarà la salute vacillante,la voglia di uscire perché un solo giorno ferma non ci so stare..

Tutto in sospeso,ho lasciato finestre aperte,ne ho chiuse altrettante
Però sono partita senza un valido pretesto per tornare,cosa che dovrò comunque fare.

Avevo la felicità e l'ho buttata perché non era la Mia.
Ho avuto tutto e l'ho lasciato marcire,ma era quello che volevo Io
e va bene..
Devo vedere sempre la via d'uscita..
dalla prigionia..
claustrofobica della società,delle convenzioni.

Il mio posto non è da nessuna parte,
in nessun luogo mi sento a casa.
O meglio..il mondo è casa mia..
ma non ne faccio parte.

A volte è capitato con qualche uomo,quella voglia di costruire qualcosa
un'affinità mentale immaginaria ..
poi è prevalso il mio spirito distruttivo,
la convinzione che mi sarei andata a legare con catene di piombo
io devo essere libera,sentire il vento..
ma guidata.

allo sbando,
sono allo sbando.
perché io non voglio un uomo solo mio.
ma uno per il quale essere solo sua..
che è diverso.





8 commenti:

  1. è diverso... è vero...
    ma le due cose non sono per forza esclusive.
    comunque, volendolo così fortemente, lo avrai...

    RispondiElimina
  2. Se trovi un uomo con il quale sarai solo sua..... volente o nolente sarà anche solo tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal punto di vista di cosa..in un certo senso è vero ciò che dici..ma io la interpreto diversamente, sulla sfera emotiva..

      Elimina
    2. Sulla sfera emotiva..... uhm... è un lancio di dadi ;)

      Elimina
    3. esattamente Dum ,si spera però, di vincere sempre..

      Elimina
  3. Sensualità abbonda su questo blog. E le riflessioni sono intelletto molto dotato.

    Perdonami, il mio italiano povero.

    Mi piace essere qui.

    Bacio Fiorediloto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuto Eros, la tua lingua è poesia alle mie orecchie..
      in qualche modo ci si capisce sempre.

      Elimina