mercoledì 12 dicembre 2012

Effetti.

Premetto che esiste gente più bella,brava,buona(sicuro) di me
ma tutto sommato posso affermare di essere una ragazza carina e di saperlo...
Lo so dagli sguardi delle persone,non dalle loro parole
lo so da quello di mio zio che mi osserva con la coda dell'occhio mentre mi chino
che insiste per fotografarmi il tatuaggio di prova sulla pancia
mentre mi abbraccia perché ci tiene a me ed è un vero amico ..
affetto con un briciolo di eccitazione..
e godo dentro perché lo so l'effetto che faccio alle persone
e non me ne frega nulla se mi dici sei bella,sei magra,hai un bel seno,un bel culo o altro
Io me ne sbatto di tutto questo
Mi interessa di più se ti intrigano i miei atteggiamenti,i movimenti,come accavallo le gambe,il labbro che mordicchio quando sono agitata,le mie mani che si muovono mentre parlo,i miei silenzi,il sorriso malizioso.
Perché se a me dici che sono bella,non mi hai detto nulla di Me,sono belli i miei gatti,una poltrona è bella,ma non una persona.
Io non sono Bella,io sono Io
Poi mi vengono a dire che sono spocchiosa e li prendo in giro ridendogli in faccia o guardandoli in maniera "strana",verissimo ,ma ho i miei motivi.

Poi l'ultima: "in foto sembri più grassa" mi è capitato 2 volte in una settimana e mezza di cui una da un tipo che mi ha praticamente pedinata in biblioteca dopo aver visto una mia foto in giro.
Ora dico..
sono magra e da magra a grassa ce ne passa...
e pure che in foto sembro più in carne(cosa della quale me ne frego altamente)
non è ''grassa'',e m'incazzo perché reputi che a me possa interessarmi qualcosa del Tuo giudizio,come se mi avessi fatto un complimento poi affermando che non lo sono.
Mi fanno girare queste cose ma ho ancora un briciolo di educazione dal mandarli a quel paese seduta stante...mi limito alle frecciatine di odio e di compassione.






Nessun commento:

Posta un commento