lunedì 25 febbraio 2013

braccia come scolapasta

Ho bisogno di sentirlo
ho bisogno di vederlo con i miei occhi
                                   con lo stomaco
                                   con le mani
ho bisogno di crederci.
Mi sta costando molto,più di quanto riesca a gestire,
non voglio mollare ora,
lo stomaco pieno un giorno si svuoterà
la testa si placherà.
Ti guarderò
ti vedrò anche quando non ci sarai.
credo...
Dovrei dartela io la forza...
sto cedendo..
mi distruggo non appena ho a che fare con te...
ma è più forte
forse dovrei rinunciare...
giornate logorate dall'indifferenza,dall'attesa
se io desisto,tu resisti?
combatteresti?

La presenza si manifesta in molteplici forme..l'assenza ne ha una sola




8 commenti:

  1. usa la ragione per telecomandare l'anima.

    RispondiElimina
  2. .... sai che c'è, fai indifferentemente dal come potrebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad ogni azione però ne conseguono altre determinate da quella...e così via.
      Non tutto si estrapola,spesso vi è un contesto.

      Elimina
    2. Sempre vi è un contesto. Ma meglio esser la causa delle conseguenze (parlo per me).

      Elimina
    3. Ma anche le tue azioni sono conseguenze,è inevitabile...
      Non si inizia da niente.

      Elimina