domenica 10 marzo 2013

Macabra tra le tante cose.

Scorrere..
lascio scorrere..
sfuggo anche io..
Il tempo che passa è la mia misura,
non ho più un domani
non lo voglio nemmeno
voglio un'Oggi,un'Ora.
Non aspetto ma prendo,
assorbo impregnandomi di ciò che mi circonda,
marcisco dentro ed invecchio.

Bramosia vitale la mia.

Mi stanco quando la sostanza è sempre la stessa
muffa
allora muto e mi adatto per prenderne altra
sembra qualcosa di nuovo...
muffa...
rimuto..
riassorbo...
muffa...
La spugna è a brandelli a furia di assorbire liquido che diventa melma stagnante.
non c'è rigenerazione...
ma c'è un cambio di sostanza.
Acqua che scorre e porta via.


[leggeteci quello che volete-ogni versione sarà corretta]




3 commenti:

  1. ci leggo ne più e meno quello che c'è scritto... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre una ''tua'' interpretazione ;)

      Elimina
    2. In qualsiasi caso è una interpretazione. Sempre :)

      Elimina