lunedì 18 febbraio 2013

ebhè.

-Perché c'è qualcosa in te che non so....
sei intelligente,troppo...ma non è solo questo
Hai un 'caratteraccio'...non ti si capisce a volte..il perché fai determinate cose.. il certo modo..
Veramente non si capisce niente di te.
Potresti essere una persona da ammirare perché vedi e conosci ...capisci..più di molti...ma ...
Potresti essere il massimo ma non riesci,ti blocchi ,come fossero punti ciechi senza uscita..
potresti essere il massimo in tutto.
Non si capisce cosa stai facendo...lo si vede
Ognuno ha la sua personalità poi..(e allora cosa mi stai dicendo?)
Pure P...stranamente(perché non crede in niente..) ..dice che hai qualcosa che va oltre...ma deve ancora incanalarsi da qualche parte..
Sei diversa (fin'ora ho imparato che quando ti dicono ''diversa'' ti prendono per il culo...la maggior parte delle volte)...fai cose...hai idee...ragionamenti..che boh ..mai visti in una persona.
Però hai un carattere che lo nasconde....



Dice di me...
Discorso di 10 minuti nel traffico...
io fossi stata lei avrei semplicemente esordito: Hai un carattere di merda.

ma io cosa dico?
non siamo in fondo quello in cui ci raffigurano? non prendiamo le sembianze delle loro idee?
quanto conta in fondo la mia opinione? m'interessa la mia immagine agli occhi esterni?
tanto non potrei convincere le persone del contrario...e non m'interesserebbe.
allora è vero...se Io per Lei sono così...dunque sono così.

Ho un carattere del cavolo,complicato al massimo,non definito è inutile negarlo...ci sono le montagne russe nella mia testa..ma almeno mi diverto; e mi sta benissimo.




2 commenti:

  1. Le montagne russe hanno sempre un certo fascino.... quando ci si è sopra...
    L'importante e non soffermarsi troppo a guardale girare da sotto. O si sale e si gira o meglio andar oltre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrebbe senso farsi girare la testa solo guardando,tanto varrebbe salirci per fare un giro...le montagne russe sono un filtro.

      Elimina