lunedì 4 febbraio 2013

Snake

Non verrò più.
Invia-

Definitivo.
Conciso.
non mi va più,come motivazione credo basti anche se ce ne sarebbero un'infinità
ma in questo posso fare come voglio,come 'sento' e voglio essere libera.
Debbo cambiare pelle ancora una volta,adattarmi
quando sarà vecchia ,troppo stretta e sbiadita ne vorrò ancora un'altra
Consumo troppa energia 
mi stancherò?
cederò?
o troverò una pelle elastica? una pelle metamorfica
un sincrono di movimenti lenti ed armoniosi,di adattamenti continui 
e di accoglienti luoghi.

Come mai?
in arrivo-

non avrai risposte.
cosa potrei mai risponderti..



 è Inutile continuare a girare la pagina di un libro già finito...
sopratutto se il libro è stato bello,appassionante, dal finale insoddisfacente..
dopo troppo tutto mi stufa,i tempi dilatati in questo caso non hanno aiutato.
Vado. Continuo.





scriverò meno per un po,ho la testa pienamente vuota.


Ciao...da  una lettrice accanita

2 commenti:

  1. Anzi.... anzi... io di norma semplicemente non rispondo più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti...risposta non pervenuta(non a me...)
      Non rispondo,non sempre, ma avviso.

      Elimina