sabato 12 gennaio 2013

Io Odio....(cit:uno dei puffi)

Cosa c'è di bello nel passare la vita...o la maggior parte di essa...a sfornare bambini e a farli crescere?
Cosa c'è di bello nel desiderare un figlio?
Come fanno a sopportare i capricci,i pianti...gli obblighi,le rinunce,delusioni
Come fa una madre ad annullarsi per loro?
Prigione

potrei anche capire e conoscere la risposta..

e pensare che sin da bambine si gioca a far le ''mamme''...
come fosse già tutto scritto..
uno scopo..la natura mhà

la tiritera dell'istinto è una cazzata,se non c'è non viene...
e comunque sia lo fuggo con tutta me stessa.

Io sono una bambina,voglio attenzioni,punizioni e carezze
non competizioni.

non riesco ad accettare l'idea nella mia di vita.
più semplicemente non c'è.

ma tanto quella 'strana' qua son sempre io.

Fare la vita che voglio Io e non Voi
perché questa ho.

Voglio la bella cosa!
 un chupa chups ed un ovetto kinder.




6 commenti:

  1. l'autodeterminazione del se stessi è fondamentale.. con questo post sostieni un tuo diritto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diritto?..
      essere e fare ciò che si sente per me è un dovere..rischio implosione

      Elimina
    2. dovere è fare quello che ti chiedono gli altri..

      Elimina
    3. dovere è fare quello che vuoi tu.

      Elimina
  2. Di fondo ..... ognuno faccia ciò che gli riesce meglio e non ciò c'è gli altri credono sia meglio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciò che si vuole...che non spesso è ciò che riesce,anche se le probabilità sono maggiori con la volontà

      Elimina