domenica 25 novembre 2012

Presentazione

Breve presentazione...
Sono una studentessa,come tante altre
studio a Roma come tanti altri ... ci vivo anche,ci sono nata
ma non è la mia città..
sono per metà ungherese.
Sento più Budapest il mio paese ,
ma non voglio parlare di questo ora...
Mi è venuta un idea,un'idea particolare non so se già vi sia qualcosa di simile nel web..
si tratta di scrivere,far ascoltare i miei pensieri in diretta..non una diretta logicamente reale,sarebbe impossibile..
ma una diretta più ritardata,mi spiego..
Vicino casa mia c'è un campo,un campo di girasoli,di papaveri,di maggese...un campo che arano,curano ; io ci vado spesso ,mi siedo,passeggio,respiro i profumi,rifletto,penso: ho deciso di registrarmi,di parlare ad alta voce,estraniare i miei pensieri..
spesso anzi sempre come torno a casa,come potrei scriverli mi sono già passati di mente,li sul momento sono naturali spontanei ,hanno tutt'altro valore..
Non racconterò sempre dalla campagna,capiterà di farlo in casa o in altri posti..

Non ci sarà solo questo su questo blog...
ci sarà quello che mi andrà..
poesie,pensieri,canzoni,frasi,foto
un po di tutto...
Ci sarò Io...
tutto quello che scriverò vero o meno in un qualche senso mi rappresenterà..


FdL


3 commenti:

  1. Leggerò la tua rappresentazione... :)

    RispondiElimina
  2. benvenuta, l'inizio si presenta bello.

    RispondiElimina
  3. per DumMArco: Apprezzerò il tuo impegno ;)


    per BadHands :Grazie per il benvenuto.

    RispondiElimina